Guendalina Tavassi pronta per una nuova avventura: ecco come si sta preparando. Le parole della nota influencer Guendalina Tavassi risulta essere una delle influencer più amate e seguite. La nota influencer negli anni ha partecipato a diversi reality show dal Grande Fratello a L’Isola dei Famosi pochi mesi fa in coppia con suo fratello Edoardo. Guendalina ed Edoardo in Honduras durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi hanno conquistato il cuore di tantissimi italiani che li hanno supportati fino alla fine della loro avventura.

Leggi anche –> “Lei è una che ride fintamente”: lo sfogo di Luca Onestini | Ecco a chi si riferisce

Le parole dell’ex gieffina… L’amata Tavassi segue quotidianamente con affetto il fratello Edoardo che attualmente si trova come concorrente ufficiale nella settima edizione del Grande Fratello Vip. La nota influencer Guendalina nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha annunciato l’arrivo di un suo nuovo progetto svelando anche come si sta preparando. L’ex naufraga Guendalina dichiara: “Ciao Flowers, ragazzi giuro che non sto andando in giro così di domenica pomeriggio ma sto cercando di trovare delle cose perchè domani ho la prova costume della serie che faremo su Amazon Prime, e quindi stavo provando un pò di cose per il mio personaggio che è una detenuta però molto sexy quindi questa si mette sempre tacchi a spillo, vestiti e io sto andando di là a fare incazzare Federico che sta imprecando contro il televisore. Venite con me”.

E poi ha aggiunto una foto allo specchio dichiarando: “Che casino. Devo trovare ancora 21 cambi”.

La dolcissima Guendalina spesso aggiorna i propri fan sui nuovi progetti al quale sta lavorando senza sosta. Con queste parole ha svelato maggiori dettagli del suo personaggio e dunque molto presto la serie sarà disponibile sulla nota piattaforma. I fan continuano a sostenerla e attendono di vederla anche in questa nuova veste.

Il passato difficile di Guendalina Tavassi raccontato a Verissimo, nella puntata di sabato 14 gennaio 2023: “Ho sofferto la distanza da mio fratello, non sono fortunata in amore ma cerco di sorridere”.

continua su: https://www.fanpage.it/spettacolo/programmi-tv/guendalina-tavassi-dopo-il-fallimento-delle-sue-relazioni-sulle-tragedie-io-cerco-di-sorridere/ https://www.fanpage.it/

Il passato difficile di Guendalina Tavassi raccontato a Verissimo, nella puntata di sabato 14 gennaio 2023. “Il nuovo anno? È iniziato con una influenza intestinale, ma speriamo che il 2023 sia più splendente perché ne ho davvero bisogno”. È stato un anno difficilissimo per Guendalina Tavassi: *“Attendo la serenità. Tutti si augurano spensieratezza, io mi auguro la felicità. Ho avuto una vita travagliata”. *In questo momento c’è Edoardo sotto i riflettori, con la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Lei, invece, è diventata un personaggio televisivo proprio grazie all’esperienza del Grande Fratello classico.

Le parole di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi ha pianto lungo quasi tutto l’intervista perché ha raccontato tutti i drammi della sua vita: *“Ho sofferto la separazione da mio fratello perché dopo la separazione dei miei genitori, un giudice ci ha messo di fronte a una scelta e siamo stati costretti a decidere di dividerci. Io scelsi di andare a vivere con mio padre, mio fratello con mia madre. Il dolore più grande è stata la separazione da lui”. *

Non ho ricordi belli della mia adolescenza ma solo questi ricordi brutti, dove era bello il rincontrarsi con mio fratello. Io sono andata a vivere con papà e sono cresciuta senza riferimenti femminili. Si era stabilito un giorno al mese per un’ora, è stato orribile.

Il fallimento delle sue relazioni

Guendalina Tavassi è inevitabilmente anche al centro di una serie di diatribe che hanno fatto molto parlare nel mondo del gossip. La separazione più dolorosa è stata sicuramente quella con Umberto D’Aponte, una relazione complicata tra i due, resa ancor più complessa dal fatto che la coppia ha due figli, Chloe e Salvatore. Umberto D’Aponte è oggi ai domiciliari, ma Guendalina Tavassi comunque non fa riferimento è cerca di non parlare di lui. Poi dice: *“Io sulle tragedie cerco di sorridere. Sono sempre rimasta umile e con i piedi per terra”. *